FILOSFIA

"La qualità delle risposte che ti dai dipende dalla qualità delle domande che ti poni"

Le nostre tecniche di lavorazione ci permettono di poter valorizzare qualsiasi angolo della casa, dai sottoscala alle camere da letto fino ad arrivare alle cucine, un arredamento personalizzato e costruito su misura e sui gusti del cliente. La qualità di un mobile nasce già nel momento dell’acquisto dei materiali, per questo i fratelli Spaghetti scelgono personalmente le materie prime. Dalla scelta del legno rigorosamente pregiato, alla ferramenta, dalle colorazioni ai marmi. Il marchio “Ara” è un prodotto Italiano al 100%, con prodotti di prima scelta e esperienza pluridecennale. Una tradizione di famiglia che tramanda da generazioni i segreti più nascosti del vero artigianato del mobile.

legname.jpg

STAGIONATURA

Per consentire una ottimale stagionatura il legno viene lasciato all’aperto per 10 anni senza l'utilizzo di forni cosi da lasciare al legno la sua naturale consistenza.

90.jpg

PROGETTAZIONE  E COSTRUZIONE INSIEME A TE

Ogni creazione viene progettata tenendo conto degli spazi e delle esigenze del cliente, con un’alta personalizzazione delle strutture e dei dettagli, creati su misura con estrema precisione.
Ogni pezzo è unico e rispecchia la personalità del cliente fin dal progetto, che viene costruito dopo un’attenta consulenza e studiato in ogni particolare. Questa prima fase di lavorazione è fondamentale per capire le esigenze del cliente, che potrà partecipare in maniera attiva alla costruzione dei suoi arredi con dei check periodici che verranno effettuati presso la nostra fabbrica

157 - Copia.jpg

LA QUALITA DELLE MATERIE PRIME

Uno degli aspetti che ci impegnamo a mantenere costante nella creazione dei nostri mobili, è l’attenta selezione del legno e delle materie prime con una figura dedicata a questa mansione, che viene effettuata con rigorose competenze e valutazioni, scegliendo sempre le parti migliori come prerogativa fondamentale del marchio di fabbrica “ARA”.

pexels-kelly-lacy-2539159.jpg

LA VERNICIATURA

Le colorazioni, sono realizzate esclusivamente a mano con tecniche all’avanguardia, offrendo innumerevoli opportunità di combinazioni ottenendo la massima personalizzazione cromatica per il cliente.

pexels-ono-kosuki-5974243.jpg

LA CONSEGNA ED IL MONTAGGIO

La consegna viene effettuata direttamente da chi vi avrà seguito nella prima consulenza  con i nostri mezzi di trasporto, seguendo con scrupolo e attenzione anche il montaggio, cosi il cliente potrà interagire con un unica figura dall'inizio alla fine rendendo possibile la realizzazione del proprio sogno. I tempi di consegna sono sempre rispettati con scrupolo e sono uno dei punti di forza di ARA MOBILI.

Ti interessa saperne di più? Contattaci subito.