Chi Siamo

provaara

La Falegnameria “ARA” è gestita da quattro fratelli: Luciano, Carlo, Mario e Nazario Spaghetti.

Le nostre convinzioni:
La classe di un arredamento si riconosce dalla qualità dei dettagli, da quel particolare che lo fa unico. Noi della falegnameria “ARA” siamo convinti che la qualità di un mobile nasca già nel momento dell’acquisto dei materiali, per questo i fratelli Spaghetti con determinazione e caparbietà li scelgono personalmente.

Il tipo di legno:
Ci piace investire costantemente nello sviluppo della fabbrica. Grazie a questo, da semplici falegnami generici oggi “ARA” costruisce soltanto mobili in legno massello scelto e stagionato da noi. In una parola, il nostro scopo è quello di progredire pur rimanendo legati all’antica tradizione dei maestri artigiani di un tempo.

Colori e Misure:
“ARA” riesce ad accontentare anche i clienti più esigenti e a fornire loro mobili di tutte le misure, di tutti i colori e svariati modelli. Riusciamo a soddisfare ogni richiesta!

Noi e il cliente:
Nell’esposizione uno dei fratelli vi consiglierà nella scelta dei vostri mobili, li costituirà di persona e per finire, ve li consegnerà nella vostra abitazione controllando scrupolosamente che tutte le cose siano andate a buon fine!

I nostri Servizi

  • Mobili su misura
  • Cucine
  • Soggiorni
  • Camere da letto

I maestri falegnami